Siamo in uno dei luoghi più incantevoli di tutta l’isola

Sicilia’s Residence i trova in collina in una tranquilla zona residenziale a soli 2 km dai Faraglioni dell’area Marina Protetta “Isola dei Ciclopi di Acitrezza”, un luogo unico al mondo per il suo contesto paesaggistico. La baia, arricchita dai faraglioni – millenarie formazioni rocciose originate dalla lava dell’Etna – è sovrastata dal castello normanno. Tutto intorno, una rigogliosa vegetazione mediterranea, un lungomare ricco di locali e diverse postazioni per sport acquatici.

.

Posizione Strategica

Siamo vicini ai principali snodi di comunicazione e alle attrazioni turistiche più apprezzate dalla Sicilia

0Km
dal Centro di Catania
0Km
dall’Aeroporto di Catania
0Km
da Acireale
0Km
dal rifugio Sapienza (base partenza escursioni etna)
0Km
dalla splendida Taormina

Come raggiungerci

Per chi arriva da Messina in autostrada A18 Messina/Catania uscita Acireale oppure per chi viene dall’aeroporto di Catania seguire le indicazioni per riviera dei Cicplopi Acireale/Acicastello via SS114.

Percorrendo la SS114 seguire le indicazioni per riviera dei Ciclopi Acitrezza/Acicastello. Raggiunto il paese di Acitrezza mantenere la SS114.

Imboccare la traversa in corrispondenza dell’albergo Lachea, percorrere la strada in salita finchè dopo circa 600 metri si incontra un cartello “Comune di Acicatena località turistica” dove inizia Via dello Jonio dritto in salita, imboccare la terza traversa a destra del Via dello Jonio che è la Via Dei Tigli. Sicilia’s Residence è la prima struttura a destra al civico 1.

Prenota ora il tuo soggiorno    PRENOTA